shopping-bag Shopping Bag (0)
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Cambio e Reso

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, o richiedere un cambio taglia/prodotto entro quattordici (14) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su curlybags.it
Per recedere dal contratto devi farne richiesta al sevizio clienti via E-mail, specificando la tua scelta tra:
“RESO CON CORRIERE”: il ritiro sarà effettuato dal nostro spedizioniere nella data e all’indirizzo da te indicati. Il Venditore ti libererà pertanto da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere e ti esonererà da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto. Il costo del servizio per l’Italia è pari a 10,00 € e verrà trattenuto dal valore della merce. Una volta ricevuto il tuo reso il venditore verificherà lo stato della merce; accettato il reso, restituirà l’importo restante tramite Paypal.
“SPEDIZIONE A TUO CARICO”: la spedizione della merce dovrà essere effettuata a tuo carico, con un trasportatore a tua scelta. Qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto è da considerarsi a tuo carico.
La merce andrà spedita al seguente indirizzo: Curly Bags – Via Vasco de Gama, 69 50127 – FIRENZE – ITALIA. Una volta che il Venditore avrà ricevuto il reso, verrà verificato lo stato della merce; se il reso sarà accettato il venditore verificherà lo stato della merce; accettato il reso, restituirà l’importo restante tramite Paypal.